Resta informato su Imago. Scopri tutte le novità e gli ultimi progetti.
L'innovativo Alzante Scorrevole con telaio visibile inferiore a 2 cm.
Scarica i documenti utili per conoscere le specifiche tecniche del prodotto.
Scopri le più belle realizzazioni con Imago.
Alban Giacomo spa - www.agb.it
Tel +39 0424832832 - P. iva 00143780245
Il rivoluzionario nodo centrale per Alzanti Scorrevoli
Il nuovo nodo centrale Uni-V offre ampie tolleranze di lavorazione per una posa in opera semplice ed immediata.

Uni-V elimina gli interventi post-vendita in cantiere dovuti al malfunzionamento del sistema e offre massime prestazioni grazie agli ottimi risultati anche nelle peggiori situazioni.

Uni-V compensa le naturali deformazioni del legno e garantisce una perfetta scorrevolezza. Il design minimalista combina valore estetico e funzionalità grazie al minimo ingombro. Le viti a scomparsa e i listelli di copertura danno al nodo centrale un ottimo aspetto estetico. La guarnizione maggiorata è stata disegnata per offrire la massima tenuta, lo spazzolino per la camera di decompressione e il tappo di tenuta dell’anta scorrevole assicurano migliori prestazioni.

Le eccellenti performance di Uni-V sono confermate dalla marcatura CE fino a: 9A per la resistenza all’acqua, 4 per l’aria, B3/A4 per il vento, 5 per l’urto e 0,9 per la trasmittanza termica.

Il rivoluzionario nodo centrale elimina qualsiasi punto di contatto tra anta e telaio. Il risultato? Nessuna frizione generata da tampone, spazzolini o guarnizioni: il movimento di apertura risulta fluido e silenzioso.
Il nodo centrale Uni-V è compatibile con tutti i sistemi AGB ed è perfetto per quelli in legno-alluminio.

Torna alle News