Resta informato su Imago. Scopri tutte le novità e gli ultimi progetti.
L'innovativo Alzante Scorrevole con telaio visibile inferiore a 2 cm.
Scarica i documenti utili per conoscere le specifiche tecniche del prodotto.
Scopri le più belle realizzazioni con Imago.
Alban Giacomo spa - www.agb.it
Tel +39 0424832832 - P. iva 00143780245
Imago compete con la Ferrari
Non ci sono molte aziende di componentistica per serramenti che possono posizionarsi allo stesso livello di Ferrari, Maserati e Ducati, ma AGB con il proprio alzante scorrevole Imago può.

Fondato nel 1954, l'ADI Design Index riconosce i più significativi prodotti di design italiano e nel 2014 Imago di AGB è stato selezionato per il prestigioso premio Compasso d'Oro.

L'Associazione italiana del Design Industriale ADI vanta una collezione di prodotti vincente dalla notte dei tempi. Nel 2004 l'ADI è stato definito patrimonio culturale. L'ADI riconosce e onora, quindi, la qualità e il valore del design italiano.

Imago è il primo Alzante Scorrevole ad essere riconosciuto dall'ADI. La filosofia di AGB si basa sul fatto che “la tecnologia dev'essere anche bella” e Imago lo è.

Grazie al telaio più sottile nel mercato, Imago è stato progettato per ottenere grandi superfici vetrate, tanto da permettere al paesaggio di non essere interrotto dai montanti.

L'Alzante Scorrevole dispone dell'innovativa serratura Poseidon, la quale offre massimi livelli di sicurezza. La ferramenta è installata a filo del telaio per non ostacolare l'estetica e il design.
La soglia Climatech in vetroresina garantisce eccellenti prestazioni termiche. Una solida barriera contro vento, pioggia e aria. Imago è perfetto per qualsiasi condizione climatica.

Imago è bello da vedere, ma è stato pensato per essere anche sicuro ed efficiente dal punto di vista energetico.

“Imago non è solo un alzante scorrevole”, afferma Marco Zen, Export Area Manager di AGB, “ma è un capolavoro di architettura e come tale deve appartenere alla fascia top dei prodotti di design”.

Il vincitore del premio Compasso d'Oro verrà annunciato nel 2016 a Milano.

Torna alle News