Resta informato su Imago. Scopri tutte le novità e gli ultimi progetti.
L'innovativo Alzante Scorrevole con telaio visibile inferiore a 2 cm.
Scarica i documenti utili per conoscere le specifiche tecniche del prodotto.
Scopri le più belle realizzazioni con Imago.
Alban Giacomo spa - www.agb.it
Tel +39 0424832832 - P. iva 00143780245
L’Alzante Scorrevole in legno che offre un mondo di opportunità
La tendenza di spalancare la casa a grandi superfici vetrate è alle porte. AGB si è accorta che c’è bisogno di novità. Ecco perchè.

La tendenza attuale di costruire abitazioni con grandi superfici vetrate è arrivata per restare.

Il design di prodotto è migliorato velocemente ed è ora possibile fondere facilmente l’ambiente interno con l’esterno. Purtroppo però, in paesi come la Gran Bretagna non ci sono le condizioni ambientali per poter aprire frequentemente questi sistemi scorrevoli. Per la maggior parte del tempo le suggestive aperture a libro rimangono chiuse e la vista dall’interno viene infranta dai montanti, così ingombranti e orribili da vedere.

Ecco che i recenti progetti facilmente consultabili nelle più importanti riviste di architettura fanno notare come il mercato si stia spostando sempre di più verso gli Alzanti Scorrevoli, prevalentemente in alluminio. Ma AGB ha piazzato la sua ultima creazione Imago ai vertici del mercato. L’azienda progetta e produce sistemi di ferramenta per porte e finestre interamente in Italia da oltre 60 anni e l’attitudine al design è riassunta in uno dei valori aziendali che “la tecnologia deve essere anche bella”. Imago infatti rende il panorama protagonista dell’ambiente. Allarga lo spazio grazie al design minimal capace di fondere l’esterno con l’interno. Amplia le possibilità e le soluzioni di arredo in modo che l’ambiente esterno diventi il centro dell’esperienza abitativa.

AGB ha lanciato Imago alla fine del 2013, il rivoluzionario sistema di ferramenta per Alzante Scorrevole con telaio visibile inferiore a 2 cm. Imago è un nuovo concetto fatto interamente di stile italiano. E’ un vero e proprio sistema di ferramenta che vanta di un sito dedicato nel quale gli architetti e i progettisti possono trovare l’ispirazione giusta per i loro progetti.

Imago ha ottenuto un grandissimo successo l’anno scorso al suo lancio e sta destando un forte interesse anche nell’anno corrente.

Per scoprire Imago e il mondo di possibilità che offre, contattaci:
Alban Giacomo Spa
Via A. De Gasperi, 75
36060 Romano d’Ezzelino
Italia
Telefono 0424-832832
Fax 0424-832886

Torna alle News