Resta informato su Imago. Scopri tutte le novità e gli ultimi progetti.
L'innovativo Alzante Scorrevole con telaio visibile inferiore a 2 cm.
Scarica i documenti utili per conoscere le specifiche tecniche del prodotto.
Scopri le più belle realizzazioni con Imago.
Alban Giacomo spa - www.agb.it
Tel +39 0424832832 - P. iva 00143780245
Tour di eventi in Regno Unito e Irlanda per il lancio di Imago
I distributori di AGB nella zona del Regno Unito e dell'Irlanda hanno ospitato un tour di eventi per esibire Imago presso i loro showroom e per attirare architetti, serramentisti ed installatori.

Il tour di eventi dedicati ad Imago si è tenuto a Cambridge, Bridgwater, Scozia, Belfast e Dublino. Gli eventi hanno dato ai clienti la possibilità di ricevere delle delucidazioni sulla marcatura CE per chi già conosceva Imago, e di vederlo per la prima volta per chi ne aveva solo sentito parlare.

"Gli eventi dedicati a Imago sono stati un'ottima opportunità per esibire l'innovativo sistema di ferramenta", afferma Marco Zen, Area Manager di AGB per la zona del Regno Unito e dell'Irlanda. "I nostri distributori" - continua - "sono esperti del settore legno, infatti sono stati in grado di offrire ai serramentisti tutto il supporto necessario per trarre dei vantaggi da questo innovativo sistema di ferramenta".



Imago è stato creato per colmare un grande vuoto nel mercato, dato dal fatto che non esisteva un prodotto in grado di rispondere alle esigenze dei clienti che richiedevano grandi vetrate con un buon passaggio di luce. All'interno delle sezioni dedicate nel sito Imago, architetti, serramentisti e progettisti possono trovare ispirazione per i loro prossimi progetti e ulteriori specifiche tecniche.

Alan Malcolm, Direttore commerciale di Sealco, afferma: "Secondo le opinioni dei clienti e i pareri del nostro Area Manager per il settore legno, Tom McGovern, Imago sta già portando risultati positivi".
Architetti e progettisti vogliono ampie vetrate che facciano dell'ambiente esterno il protagonista dell'esperienza abitativa senza avere quei fastidiosi montanti dei sistemi pieghevoli che non fanno altro che rovinare la vista".



Torna alle News